Grande entusiasmo per la presentazione della nuova stagione sportiva della Power Basket Salerno, che parteciperà al campionato di B Nazionale dopo la terza promozione consecutiva in tre anni.
Alla conferenza stampa di presentazione, che si è svolta presso il Circolo Canottieri Irno di Salerno, hanno preso parte il presidente Luca Renis, CEO di LDR POWER SRL, il nostro CEO e vice presidente Umberto Mauro, il vice presidente e CEO di Agroenergia Roberto Marrazzo, il General Manager Carmine Parrella e il Responsabile Marketing Antonio Vitolo, CEO di Gruppo Stratego. Sono stati svelati i progetti, le ambizioni e le importanti novità relative alla prossima stagione sportiva della Power Basket Salerno.
Nell’ambito della presentazione, Umberto Mauro ha ricevuto il Premio “Salerno Sport Day Awards” di Salernitana Sporting per la sezione Sport & Azienda.
“Abbiamo l’obiettivo – ha dichiarato il nostro CEO – di valorizzare il territorio tramite delle iniziative imprenditoriali che trovino la loro centralità nello sport che amiamo: il basket.”