illustrazione faq
FAQ
illustrazione faq
FAQ

Cosa significa “subentro” e come si richiede?

Per contratti di fornitura chiusi - anche se in presenza di contatore - parliamo di subentro per intendere l’attivazione di un nuovo contratto di fornitura. É possibile richiedere il subentro del proprio contratto contattando i nostri operatori o il servizio clienti diretto del fornitore di riferimento.

Cosa significa “voltura” e come si richiede?

Per contratti ancora ATTIVI relativi ad utenze luce e gas con “voltura” si intende il cambio di intestazione del contratto stesso; la voltura non comporta interruzioni nel servizio di fornitura. É possibile richiedere la voltura del proprio contratto contattando i nostri operatori o il servizio clienti diretto del fornitore di riferimento.

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Grazie per esserti iscritto alla nostra Newsletter!

Troviamo le migliori tariffe per te

0687155087

® 2024 Maurizon Privacy Policy - P.IVA 09543151212 - Riviera di Chiaia 263